PUNTI VENDITA UNITED COLORS OF BENETTON

COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA

PUNTI VENDITA UNITED COLORS OF BENETTON

DESCRIZIONE

Una collaborazione importante è quella con la committenza United Colors of Benetton, per cui la contiAssociati svolge sia il servizio di coordinamento della sicurezza, sia le attività nell’ambito della direzione dei lavori, della progettazione impiantistica, della fase di allestimento cantieristico e delle analisi di fattibilità che consentono di regolarizzare la situazione degli immobili al fine di renderli a tutti gli effetti agibili per poter aprire una nuova attività commerciale.

Il nostro operato con il suddetto marchio si sviluppa attraverso diverse fasi tra cui: le indagini preliminari, le verifiche dello stato documentale e amministrativo, il reperimento della documentazione impiantistica, la redazione delle dichiarazioni di conformità e delle certificazioni relative agli impianti speciali, la raccolta dei disegni as-built e la compilazione della modulistica necessaria all’ottenimento dell’agibilità dell’immobile.

DETTAGLI

Luogo: Punti vendita in tutta Italia